LifeGate nasce nel 2000 dall’esperienza della famiglia Roveda maturata negli anni ‘80 con Fattoria Scaldasole, la prima azienda a entrare in grande distribuzione con un prodotto biologico.

L’obiettivo, fin da allora, è stato promuovere un mondo giusto e sostenibile dove la circolarità è il futuro: come nell’amicizia e nell’amore, prendere e restituire è alla base della relazione tra le persone, le imprese e il pianeta. Dove lo stile di vita sostenibile di ognuno abbraccia ogni ambito della vita quotidiana, mette in relazione il proprio sistema di valori con quello dell’altro e con ciò che sta intorno. È un approccio più consapevole per ridefinire il progresso tenendo conto degli indicatori ambientali, sociali ed economici.

LifeGate è una società benefit, considerata il punto di riferimento della sostenibilità in Italia, conta su una community di oltre 5 milioni di persone.

Ogni giorno LifeGate lavora con passione e determinazione per mettere a disposizione informazioni, progetti e servizi coinvolgendo una rete sempre più ampia di persone, imprese, ong, istituzioni che vogliono impegnarsi attivamente al cambiamento per un futuro sostenibile.

LifeGate supporta le imprese per migliorare la propria sostenibilità attraverso un’attività di consulenza, comunicazione strategica e progetti ambientali.

LifeGate, attraverso il proprio media network, fornisce alle persone informazioni e strumenti concreti per dare loro la possibilità di abbracciare la sostenibilità in ogni scelta quotidiana e per diventare protagonisti di una nuova società. LifeGate dà l’opportunità a tutti di scegliere, per la propria casa energia rinnovabile italiana e per i propri risparmi un fondo comune d’investimento sostenibile a impatto, per i propri viaggi delle esperienze responsabili.

LifeGate – Press Office

Martina Arzenton

martinaarzenton@lifegate.com

Tel.: +39 3339772278

SOCIAL NETWORK

LOGIN